Login utente


Recupera password

Nuovi appuntamenti AIGA "I pomeriggi dell'AIGA" anno 2022

APC news

 


Il comitato organizzatore dell'AIGA, presieduto dalla Prof.ssa Claudia Meisina (Università di Pavia) e Prof.ssa Lisa Borgatti (Università di Bologna), ha annunciato il primo appuntamento dei “Pomeriggi dell’AIGA”, dal titolo “Metodi integrati per la previsione dell’innesco e propagazione di frane rapide a scala di bacino”. L’evento, si terrà il 28 luglio 2022 alle ore 17:00 e sarà coordinato dai Dott.  Giacomo Pepe (Università degli Studi di Genova) e Massimiliano Bordoni  (Università degli Studi di Pavia). 

Per l'evento,  è in corso l’accreditamento APC da parte del CNG. Si ricorda, che a ogni seminario AIGA corrisponde un credito APC e che non è necessario presentare l’attestato di partecipazione all’ordine regionale in quanto l’accreditamento verrà fatto direttamente dal CNG.

Per l’iscrizione occorre compilare il seguente form entro e non oltre il 27 luglio ore 12 (l’iscrizione è limitata a 300 partecipanti):

https://teams.microsoft.com/registration/dqCb2TO1oUyVghYsiy75ug,Eb4lj6mYTEKn08_MzZUD3A,d5Ft4_IhXEuSIYtOnM5-JA,kK2lqlANK0eyrzmTN72l1A,OmUCBROgskKdgZUGSDyofQ,AM-wCWOV3UywAcWHn2P1sA?mode=read&tenantId=d99ba076-b533-4ca1-9582-162c8b2ef9ba 

Nel corso dell’evento sarà presentato il calendario dei prossimi Pomeriggi dell’AIGA.

Solo agli iscritti sarà inviato un’ora prima  il link dell’evento, che si terrà su piattaforma Microsoft Teams.

Per maggiori informazioni, consultare la locandina allegata:

Torna all'elenco