Login utente


Recupera password

Albo dei Consulenti e Collaboratori Ires Piemonte

Altri enti

L’Ires Piemonte, ente strumentale della Regione Piemonte, nella sua attività di ricerca in ambito socio-economico e territoriale a supporto della programmazione della Regione e delle altre istituzioni ed enti locali piemontesi, fa ricorso a prestazioni di lavoro autonomo nella forma di consulenza e collaborazione.
A tal fine ha istituito un Albo dei Consulenti e Collaboratori consultabile on line. 

Con la presente intendiamo sottoporre alla vostra attenzione questo strumento.

L'accesso alla  procedura on line consente di formulare ed inoltrare la richiesta per l'iscrizione all’Albo dei soggetti accreditati a fornire all’IRES prestazioni di lavoro autonomo nella forma di consulenza e collaborazione. 

L'Albo è suddiviso per profili professionali e per aree tematiche; i requisiti generali per l’iscrizione all’Albo e quelli specifici previsti per le diverse aree tematiche e profili professionali, sono specificati nel Regolamento. 

L'Albo è istituito ai sensi e per gli effetti di quanto stabilito all'articolo 7, comma 6-bis, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, come introdotto dall'articolo 32 del decreto legge 4 luglio 2006 n. 223, convertito con modificazioni in legge 4 agosto 2006, n. 248. Tutte le informazioni sono rinvenibili a questo link: https://bit.ly/3kT9wFK  

Qui l'Albo

Torna all'elenco